Appena vista la prima immagine non potevo crederci. Una tazzina da the, in stile ottocentesco, delicata nei decori, che richiama alla mente un the pomeridiano con pizzi e tartine e chiacchiere da salotto, con una scritta all’interno della tazza che sembrava.. ma che cosa c’è scritto? No.. non è possibile.. aspetta, leggo bene.. Sì c’è proprio scritto “VECCHIA STREGA”!! Comincio a ridere come una matta.. vado a vedere meglio sul sito che le presenta e leggo che l’ideatrice di queste straordinarie tazze da the le ha create per dar modo alle persone di dare sfogo alla rabbia tenuta dentro, per evitare che alla lunga questa possa danneggiare il fisico e la mente di chi la trattiene.
In pratica la filosofia di questa creativa è di insultare chi ci ha procurato disagio offrendogli/le amabilmente del the. Perdonatemi ma trovo che l’idea, al di là dell’essere talmente divertente da far passare ogni malumore, sia assolutamente geniale: unire il simbolo del perbenismo e della gentilezza Vittoriana con delle frasi di grande impatto che nessuno si aspetterebbe di leggere bevendo del the.
Ma andiamo a scoprire, divertendoci, alcune di queste tazzine assolutamente fuori da ogni schema:
Cambia il colore ma non la frase gentile.
Quando si prova grande stima del prossimo…
Un modo molto esplicito per far capire i propri pensieri
Assolutamente ironico e molto divertente!
Trovo geniale la scritta che si riesce a leggere solo dopo aver bevuto tutta la tazza di the.. E per chi avesse dei dubbi e alzasse la tazzina… la scritta ADDIO è veramente da suspence. Per humour decisamente nero.
Terminiamo questo articolo con una frase incisa su un cucchiaino da the: un pensiero positivo, di relax. Dopo tanta finta e ironica cattiveria, un finale col sorriso ci sta proprio bene.